la puntata di "scherzi a parte" è quella del 2003...Fra all'epoca era fidanzato con l'Arcuri...lo scherzo è "
L'UOMO CHE SAPEVA TROPPO" povero che paura che si è preso....

nella puntata in cui è stato ospite c'è stata una sorta di "intervista" un pò particolare

di Sconsolata a Fra...carinissma devo dire... le domande erano...
"Ma tra i tuoi impegni e quelli di Manu lo trovate il tempo per "troooo.....trooo.."?
e Fra ha risposto "il tempo per troooo trooo si trova sempre" (e te pareva

)
Altra domanda...."La marchi a uomo o a zona.....erogena?"
Fra ha risposto "Sempre a uomo" (tu si che te ne intendi

)
terza domanda "Ma fate pressing spinto?"
Fra "Quasi sempre...." (tanto per non farsi mancare niente

)
quarta domanda...."e quante volte...1...2...3....terzino..."
Fra "terzino" (apperò

)
quinta domanda "Corner mai???"
Fra "Mai assolutamente" (guarda che se dici le bugie ti cresce il naso

)
dunque l'Arcuri annuncia lo scherzo fatto a Fra L'UOMO CHE SAPEVA TROPPO...
alla fine dello scherzo gli dice "Con te una donna è al sicuro...." e Fra risponde "Eh...." (come per dire non tanto

)
poi il pubblico inizia a gridare "Bacio Bacio Bacio" (per la serie la gente non i fa mai i cavoli suoi

)
allora Fra si è alzato e le ha dato un bacino a stampo sulla bocca...(lo ammetto mi hanno fatto tenerezza

....per un attimo non ho trovato così odiosa l'Arcuri e quasi quasi mi sono anche dispiaciuta che non stanno più insieme

)
poi c'è stato Teo Teocoli nelle vesti dell'ex allenatore dell'Inter Cuper che si rivolge a Fra e gli dice "Come mai a quest'ora qua?ora fai l'allenamento,un pò di corsa stretching...." a un certo punto dall'alto è partita una mega secchiata d'acqua che ha bagnato completamente Fra......e Cuper(Teocoli) gli dice "Ora che hai fatto la doccia vai casa a dormire..."
Fra torna in studio vestito con camicia bianca(rigorosamente aperta

)e jeans....(camicia aperta a parte,dire che era stupendo è poco

)
infine.....il premio IL BOCCALONE D'ORO.....e chi poteva vincerlo???Francesco..

( bè sta volta se l'è proprio meritato

c'è cascato con tutte le scarpe

)
salito sul podio viene premiato da Sconsy....e parte un altro getto d'acqua che lo bagna...
così la puntata finisce

cicci...spero che capisci...molte cose sono ironiche...se in caso hai problemi a tradurre chiedi pure
Edited by dada83 - 21/6/2009, 16:48