ForumFree.net

Reply
Francesco a "Scherzi a parte"
view post Posted on 20/6/2009, 09:57Quote

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 23:25

Sta sera alle 21:25 su canale 5 andrà in onda la replica di una puntata di "Scherzi a parte in cui era ospite Francesco ;)

vi consiglio di vederla è troppo divertente e lui troppo bono :D :D :D

Image and video hosting by TinyPic
image

Le cose più belle del mondo
non possono essere viste
e nemmeno toccate.
Bisogna sentirle col cuore

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/6/2009, 15:12Quote

la puntata di "scherzi a parte" è quella del 2003...Fra all'epoca era fidanzato con l'Arcuri...lo scherzo è "L'UOMO CHE SAPEVA TROPPO" povero che paura che si è preso....:P
nella puntata in cui è stato ospite c'è stata una sorta di "intervista" un pò particolare :P di Sconsolata a Fra...carinissma devo dire... le domande erano...
"Ma tra i tuoi impegni e quelli di Manu lo trovate il tempo per "troooo.....trooo.."?
e Fra ha risposto "il tempo per troooo trooo si trova sempre" (e te pareva :P )
Altra domanda...."La marchi a uomo o a zona.....erogena?"
Fra ha risposto "Sempre a uomo" (tu si che te ne intendi :shifty: )
terza domanda "Ma fate pressing spinto?"
Fra "Quasi sempre...." (tanto per non farsi mancare niente :P )
quarta domanda...."e quante volte...1...2...3....terzino..."
Fra "terzino" (apperò :D )
quinta domanda "Corner mai???"
Fra "Mai assolutamente" (guarda che se dici le bugie ti cresce il naso :P )

dunque l'Arcuri annuncia lo scherzo fatto a Fra L'UOMO CHE SAPEVA TROPPO...
alla fine dello scherzo gli dice "Con te una donna è al sicuro...." e Fra risponde "Eh...." (come per dire non tanto :P)
poi il pubblico inizia a gridare "Bacio Bacio Bacio" (per la serie la gente non i fa mai i cavoli suoi <_< -_- )
allora Fra si è alzato e le ha dato un bacino a stampo sulla bocca...(lo ammetto mi hanno fatto tenerezza :wub: ....per un attimo non ho trovato così odiosa l'Arcuri e quasi quasi mi sono anche dispiaciuta che non stanno più insieme :rolleyes: )

poi c'è stato Teo Teocoli nelle vesti dell'ex allenatore dell'Inter Cuper che si rivolge a Fra e gli dice "Come mai a quest'ora qua?ora fai l'allenamento,un pò di corsa stretching...." a un certo punto dall'alto è partita una mega secchiata d'acqua che ha bagnato completamente Fra......e Cuper(Teocoli) gli dice "Ora che hai fatto la doccia vai casa a dormire..."
Fra torna in studio vestito con camicia bianca(rigorosamente aperta :sick: )e jeans....(camicia aperta a parte,dire che era stupendo è poco :wub: )

infine.....il premio IL BOCCALONE D'ORO.....e chi poteva vincerlo???Francesco.. :lol:( bè sta volta se l'è proprio meritato :P c'è cascato con tutte le scarpe :D )
salito sul podio viene premiato da Sconsy....e parte un altro getto d'acqua che lo bagna...
così la puntata finisce :)

cicci...spero che capisci...molte cose sono ironiche...se in caso hai problemi a tradurre chiedi pure ;)

Edited by dada83 - 21/6/2009, 16:48

image

non possono essere viste
e nemmeno toccate.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/6/2009, 15:58Quote

Group: Fan Coco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:41

per me la metafore e` difficile da capire.... :P ma puo` immaginare che fra era carino!! :wub:

fra ha detto che si ha trovato il tempo della paura sempre in campo?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/6/2009, 16:08Quote

CITAZIONE (cicci(f) @ 21/6/2009, 16:58)
per me la metafore e` difficile da capire.... :P ma puo` immaginare che fra era carino!! :wub:

fra ha detto che si ha trovato il tempo della paura sempre in campo?

si cicci molte cose come ti dicevo sono ironiche :D specialmente l'intervista di Sconsolata :D sono stati usati termini del gergo calcistico ma alludevano alla vita privata-sessuale di Fra e Manuela.... :P
cicci per "trooo trooo"....si intende diciamo rapporti sessuali (tanto per non essere volgare :P ) la domanda in sostanza era "Ma con tutti i vostri impegni trovate il tempo per avere rapporti?" e lui ha detto che "trova sempre il tempo" :D

cmq si Fra è stato molto carino e stava allo scherzo....gliene hanno combinate tante :P

image

non possono essere viste
e nemmeno toccate.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/6/2009, 16:51Quote

Group: Fan Coco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:41

grazie!! dada.
c'e` metafori profondi!! difficile! :wacko:

mi piace immaginare che il pubblico avea` avuto simpatia per la coppia bellissima... :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/6/2009, 16:56Quote

CITAZIONE (cicci(f) @ 21/6/2009, 17:51)
grazie!! dada.
c'e` metafori profondi!! difficile! :wacko:

mi piace immaginare che il pubblico avea` avuto simpatia per la coppia bellissima... :lol:

cicci io non ho particolare simpatia per l'Arcuri però come coppia Fra e Manuela mi hanno fatto tenerezza.....perchè si vedeva che erano innamorati :wub: ..... e cmq a tantissima gente piacevano insieme :)

image

non possono essere viste
e nemmeno toccate.

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 20/6/2009, 09:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Chad Michael Murray Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us °°The Planet of Hilary Duff°° Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket

Iscriviti subito a BannerPromotion.it

Scambio Banner

l'ora